
Al via, dal 19 al 25 settembre la 15ma edizione di perAspera, Festival di arti interdisciplinari contemporanee ideato e organizzato da Nove Punti Aps con il sostegno della Regione Emilia Romagna, del Comune di Bologna e della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
Vantaggi per gli abbonati Card Cultura:
- 19 settembre presso Oratorio San Filippo Neri (posti riservati fino ad esaurimento)
- 21 settembre presso Centro Pizzoli (posti riservati fino ad esaurimento)
- 22 settembre presso Teatro Laura Betti (posti riservati e a prezzo ridotto fino ad esaurimento)
- 23 settembre presso Casa della Cultura Italo Calvino Calderara (posti riservati fino ad esaurimento)
NOTA: per acquistare e riservare il vostro posto in sala è necessario mandare una mail a info@perasperafestival.org comunicando nome – cognome – n. Card Cultura attiva.
Sono 8 i luoghi che ospiteranno gli eventi del festival: procedendo dal centro alle periferie, la Sala della Musica della Biblioteca Salaborsa, il LabOratorio San Filippo Neri, Piazza Lucio Dalla e le strade adiacenti, il Cimitero Monumentale della Certosa, il Centro Sportivo Pizzoli, le cave di cemento del Consorizio Cave di Bologna; in Città Metropolitana il Teatro Comunale “Laura Betti” di Casalecchio di Reno e la Casa della Cultura “Italo Calvino” a Calderara di Reno. Spazi nei quali il pubblico è chiamato non solo ad una osservazione attiva ma ad un vero e proprio intervento diretto, indagando nuove forme e possibilità dell’esperienza artistica e performativa.Scoprite di più sul programma del festival cliccando > QUI <