Acquista Card cultura Acquista Card cultura

Palazzo Tozzoni, Imola; dal 15 novembre 2025 al 22 febbraio 2026.

keita.jpg

Dal 15 novembre 2025 al 22 febbraio 2026, Palazzo Tozzoni ospita The garden of vanities, la nuova mostra che Imola Musei dedica all’artista giapponese Keita Miyazaki. Le sue sculture, realizzate con materiali di recupero e componenti elettronici, si insinuano tra gli arredi storici della casa museo, creando un percorso incentrato sulla bellezza dell’imperfezione, dove passato e futuro si confrontano e da questo scambio ne scaturisce una riflessione sulla fragilità della modernità.

La mostra, promossa dal Comune di Imola – Imola Musei in collaborazione con la galleria Rosenfeld di Londra, a cura di Diego Galizzi e Riccardo Freddo, offre un percorso immersivo in cui il contrasto tra bellezza e decadenza si trasforma in un’esperienza unica.

Vantaggi abbonat* Card Cultura: ingresso gratuito e illimitato.
Maggiori informazioni cliccando qui.

Data/ora:

Dal 15 novembre 2025 al 22 febbraio 2026

Giorni e orari di apertura: venerdì 15-19; sabato e domenica: 10-13 e 15-19

Chiuso, Natale e 1 gennaio

 

Visite guidate

Quando: ogni sabato alle ore 11.00 Dove: ritrovo alla biglietteria di Palazzo Tozzoni (via Garibaldi 18 e viale Rivalta 93 - Imola) Durata: 1 ora Costo: 7 euro (gratuita per minori di 14 anni accompagnati)
Per info più dettagliate sulle tariffe di ingresso: Visita — Imola Musei Come: posti limitati con prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del venerdì precedente, contattando Imola Musei: tel. 0542.602609, mail musei@comune.imola.bo.it La visita guidata sarà attivata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.