Acquista Card cultura Acquista Card cultura

Il Museo delle Bambole presenta: Ad ognuno la sua storia - Il gioco delle coppie - Maschere al museo

Eventi_Museo_Bambole.png

Il Museo delle Bambole, in via riva di Reno 79, presenta a novembre gli eventi: Caccia al tesoro al Museo - Toypiano Stories - Favole Live.
Storia, cultura, moda, pedagogia ed arte raccontate per mezzo di stupendi esemplari rari e preziosi.
 

Vantaggi abbonati Card Cultura: biglietto ridotto
 

Programma:

8 febbraio - dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Ad ognuno la sua storia
Laboratorio sulla narrazione, partendo dalle storie delle bambole della collezione si costruirà insieme una storia con protagonista le bambole. Alla conclusione la storia verrà fissata attraverso il disegno su foglio.

14 febbraio - dalle ore 17.00 alle ore 20.00
 Il gioco delle coppie
Un modo simpatico e allegro per iniziare la serata dedicata all’amore: tre attività dedicate all’amore con giochi d’animazione per divertirsiinsieme con visita finale del museo.

15 febbraio - dalle ore 14.30 alle 18.00
Maschere al museo
Sfilata delle maschere al museo con votazione finale delle piu’ belle e assegnazione premi. Al termine visita al museo .

Prenotazione necessaria:
- via mail -> info@ilmuseodellebambole.com
- via telefono -> 0514845740
- via whatsapp -> 3490852771