Imola, Forlì, Faenza e Castel San Pietro Terme
L’Associazione Emilia Romagna Festival ETS (ERF) è un’importante realtà di promozione culturale su tutto il territorio emiliano romagnolo. Il più grande festival d’area italiano, l’unica realtà che si coordina su un così elevato numero di Province e di Comuni.
Nel 2025 compie 25 anni, un viaggio ricco e multiforme che continua, con la consapevolezza di aver contribuito al miglioramento della vita culturale ed educativa della nostra terra, di aver dato opportunità a tanti giovani.
Nato come festival estivo, nei suoi 25 anni di attività si è evoluto in una stagione concertistica su tutto l’anno, un sistema virtuoso che spazia da borghi noti e meno noti dell’Emilia-Romagna alle città capoluogo, per favorire un riequilibrio territoriale dell’offerta artistica di alto livello, fornendo un servizio culturale rivolto a tutte le generazioni, con attenzione alle fasce di pubblico con minori opportunità, proponendo concerti, teatro musicale, danza, eventi collaterali, visite guidate, concerti-incontri per le scuole.
Vantaggi abbonati Card Cultura: biglietti a tariffa ridotta per abbonamenti e biglietti ai singoli spettacoliScopri il programma
Imola: https://www.emiliaromagnafestival.it/erf-winter/erf-stignani-musica-imola/
Faenza: https://www.emiliaromagnafestival.it/erf-winter/erf-masini-musica-faenza/
Forlì: https://www.emiliaromagnafestival.it/forli-grande-musica/
Castel San Pietro Terme: https://www.emiliaromagnafestival.it/erfcasseromusica-castel-s-pietro/


