Teatro Celebrazioni
11 maggio ore 21:00
Noi siamo quello che proviamo. E raccontarci agli altri significa raccontare le nostre emozioni. Ma come farlo in un momento che sembra confondere tutto con tutto, perdendo i confini fra gli stati d’animo?
Stefano Massini – lo scrittore così amato per i suoi racconti in tv del giovedì sera a “Piazzapulita” – intraprende un viaggio profondissimo e ironico al tempo stesso nel labirinto del nostro sentire e sentirci.
In un immaginario alfabeto in cui ogni lettera è un’emozione (P come Paura, F come Felicità, M come Malinconia etc.), Massini trascinerà il pubblico in un susseguirsi di storie e di esempi irresistibili, con l’obiettivo unico di chiamare per nome ciò che ci muove da dentro. Scorreranno visi, ritratti, nomi, situazioni. Ad andare in scena saranno la forza e la fragilità dell’essere umano, dipinte con l’estro e il divertimento di un appassionato narratore, definito da La Repubblica “il più popolare raccontastorie del momento”.
Per gli abbonati Card Cultura biglietto ridotto ad € 20 (invece che € 26)
L’offerta è valida per l’acquisto presso le biglietterie di Bologna Welcome, Teatro Celebrazioni ed EuropAuditorium (mostrando la Card Cultura)
All’ingresso dello spettacolo, il personale di sala del Teatro potrà richiedere l’esibizione della Card, quindi portala sempre con te.
Per maggiori informazioni:
TEATRO CELEBRAZIONI
Via Saragozza 234 – Bologna
Apertura biglietteria dal martedì al sabato ore 15:00-19:00
Infoline 051 4399123 – info@teatrocelebrazioni.it