A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 19 febbraio 2021, dal 22 febbraio fino al permanere della Regione Emilia-Romagna in zona arancione è nuovamente attivata la sospensione dell’apertura di tutte le sedi museali ed espositive, oltre che dei luoghi della cultura in genere, salvo ulteriori disposizioni governative. Al perdurare delle stesse condizioni epidemiologiche sono sospesi anche gli eventi programmati negli stessi luoghi.
Queste nuove restrizione vanno sommandosi con quelle, già attivate in occasione del DPCM del 24 ottobre, che riguardavano la sospensione delle attività di teatri, cinema e sale da concerto.
Per effetto di questa nuova proroga, purtroppo, anche l’offerta di Card Cultura vede nuovamente un protrarsi della temporanea limitazione.
A fronte delle chiusure , per altro verso, restano attive tutte le convenzioni che riguardano le categorie LIBRI e CIBO. Si tratta di due ambiti di convenzione nuovi, che arricchiscono l’offerta dedicata agli abbonati Card Cultura con tante agevolazioni per chi ama l’editoria e la cultura alimentare biologica e a km zero. Sono inoltre disponibili anche numerose occasioni di formazione online, in quotidiano aggiornamento, nella categoria CORSI e sempre nuove scontistiche per acquisti online. Non dimenticate anche il ciclo di webinar esclusivi, offerti da Treccani, dedicati al grande Dante Alighieri.
Iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sulle novità vi aspettano con Card Cultura.
Ci rendiamo conto del disagio. Tuttavia ci sentiamo di dirvi che, come Staff di Card Cultura, siamo al lavoro per garantirvi questi e molti altri servizi sia a distanza, in questo temporaneo periodo di restrizioni, che in presenza, non appena ciò tornerà possibile.
Siamo per questo a vostra disposizione, per qualsiasi informazione o necessità.