Acquista la Card Musei insieme alla tessera per la manifestazione Diverdeinverde (Bologna, 18-20 maggio 2018) e risparmia complessivamente 9 euro!
Il costo del pacchetto complessivo (Card Musei + tessera Diverdeinverde) è di soli 28 € invece di 37 €.
L’offerta è valida solo all’infopoint Bologna Welcome in Piazza Maggiore, fino al 20 maggio.
Divederdeinverde rappresenta un’occasione imperdibile per visitare giardini nascosti, o perfino segreti, del centro storico di Bologna, i parchi della prima collina e della vicina pianura.
Per i bolognesi e per tutti gli appassionati di natura, piante e giardini questa manifestazione è un’opportunità unica per riscoprire la città da una prospettiva diversa. Avventurandosi al di fuori dei normali percorsi si potrà godere di angoli e panorami sorprendenti, ammirare grandi esemplari arborei e magnifiche fioriture nel momento di massimo splendore, apprezzare il disegno architettonico di tanti spazi verdi.
Diverdeinverde aprirà cancelli e portoni di circa cinquanta giardini dal pomeriggio di venerdì 18 maggio a domenica 20 maggio sera. L’accesso è possibile con l’acquisto di un biglietto d’ingresso (dal 18 maggio il costo è di 12 euro) valido per i tre giorni e per tutti i giardini. Diverdeinverde è un progetto a cura di Fondazione Villa Ghigi, per tutte le info consultare il sito ufficiale della manifestazione.