Acquista Card cultura Acquista Card cultura

Bologna

Tassinari.jpg

La Galleria d’Arte Contemporanea Wikiarte, in Galleria Falcone e Borsellino 2/D, ospiterà, dal 28/01/23 al 09/02/23, la mostra personale di MARCO TASSINARI. FORME E COLORI

Con Card Cultura ingresso gratuito e sconti riservati sull’acquisto delle opere
 

La presentazione della mostra è a cura di Pietro Franca.

Marco Tassinari è un fotografo italiano nato a Bologna. All’età di 17 anni è entrato nel mondo della fotografia per puro caso lavorando in una agenzia fotografica di corse automobilistiche di livello internazionale.
Spinto dalla passione per la fotografia ha approfondito lo studio dell’arte e del cinema, in seguito ha iniziato a collaborare con alcuni brand che producevano moda gestendo il progetto creativo della loro campagna pubblicitaria.
Cominciò a muoversi in Europa, Grecia, Inghilterra, Francia, Spagna cercando locations adatte alla sua visione fotografica e in seguito cominciò a scattare foto in America, Africa, Messico, Brasile alla ricerca di nuovi colori e grandi spazi.
Ha avuto l’opportunità di collaborare con le riviste più prestigiose del settore Vogue America, Vogue Russia Kids, Amica, Grazia, ELLE spose, ELLE Kids, Style Piccoli, D di Repubblica.