Acquista Card cultura Acquista Card cultura

Il periodo delle festività di fine anno è ormai alle porte e per chi ama la cultura a 360° il regalo più atteso è certamente la Card Cultura!
Card Cultura funziona come un abbonamento: per 12 mesi garantisce ingressi illimitati, gratuiti o ridotti, ai musei, e riduzioni speciali per mostre, teatri, cinema, concerti, librerie, festival. Oltre alle numerose agevolazioni ci sono anche tante attività dedicate come: visite guidate riservate, incontri con curatori e autori. Completano l'offerta, corsi di formazione e tante convenzioni con aziende del territorio che garantiscono prodotti e servizi a prezzo ridotto.
Card Cultura è personale e costa 25 euro (oppure 15 euro se hai meno di 26 anni).
Sono oltre 160 le realtà culturali pubbliche e private, a Bologna e in Regione, che già partecipano al servizio, ma la rete continua ad ampliarsi e la Card si afferma oggi come lo strumento più completo e conveniente per l’accesso a tutta l'offerta culturale del territorio.
Sostenere il progetto Card, oggi, significa sostenere il settore culturale, uno dei settori più colpiti dalla crisi sanitaria globale, e tuttə coloro che vi operano a livello territoriale.
ACQUISTA LA TUA CARD CULTURA CLICCANDO QUI!
Hai già una Card Cultura attiva oppure hai appena rinnovato la tua Card in scadenza?
Se la risposta è SI, abbiamo una sorpresa per te:
Fino al 31 dicembre 2021 potrai acquistare una seconda Card Cultura al prezzo ridotto di 20 euro (invece di 25 euro), SOLO al punto informativo di Bologna Welcome in Piazza Maggiore 1.
In questo modo potrai regalare a chi vuoi un 2022 pieno di arte, cinema, teatro e musica.