Acquista Card cultura Acquista Card cultura

Alessandra Amoroso - Bologna - Unipol Arena - 6/12/2022 - Black Friday Week

Alessandra Amoroso all'Unipol Arena

Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con concerti indimenticabili.

La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che, con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire. 

Dopo “TUTTO ACCADE a San Siro”, 200esimo concerto nella carriera dell’artista,  Alessandra Amoroso arriva all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per un concerto unico che si preannuncia travolgente e indimenticabile. 

Opportunità esclusiva per i possessori di Card Cultura: sarà possibile acquistare un posto numerato nel 1° anello a € 35 (anziché € 65) con possibilità di scegliere il posto 
Data di apertura dell’offerta: 22/11/2022 ore 11:00
Data di chiusura dell’offerta: 27/11/2022 ore 18:00 (scadenza tassativa)

Affrettati, disponibilità limitata, biglietti in esaurimento.  

TERMINI E CONDIZIONI DELL’OFFERTA

  • Per usufruire dell’offerta dedicata e acquistare i biglietti al prezzo esclusivo, è necessario iscriversi a www.clappit.com con nome utente e password.
  • I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori di Card Cultura in numero di massimo 4 (quattro) per ciascun avente diritto.
  • Unica opzione di spedizione: biglietto digitale.
  • Con l’acquisto del biglietto si accetta espressamente la “ticketing policy” di Friends&Partners, secondo la quale “è vietato utilizzare i biglietti per attività commerciali, promozionali, fundraising, aste, concorsi a premi, lotterie, associati a/venduti con pacchetti di beni o servizi di ogni attività simile a quelle descritte, anche se non commerciali. Inoltre, è tassativamente vietato rivendere i biglietti a terzi con qualsiasi modalità e in particolare offrirli al pubblico attraverso piattaforme/siti on-line anche ai sensi dell'art 545, L. 232/2016”.
  • Lo spettacolo è regolato dai Termini e Condizioni di partecipazione disciplinati nel Manuale dello Spettatore, pubblicato sul sito www.friendsandpartners.it che si impegna a rispettare.
  • I biglietti sono nominativi e non potrà essere modificato il nominativo dell’utilizzatore dopo l’acquisto.

Informazioni sull'evento