Il nuovo Dpcm del 25 ottobre 2020, in vigore da lunedì 26 ottobre fino al 24 novembre 2020, emanato a seguito di una convocazione d’urgenza del Comitato tecnico scientifico da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, intacca un segmento del settore culturale al quale siamo tutti profondamente legati: vengono infatti chiusi cinema, teatri e sale da concerto.
Conseguentemente alle nuove restrizioni, volte al contrasto della diffusione del Coronavirus, anche la ricca offerta di convenzioni che fanno della Card Cultura lo strumento privilegiato per chi ama fruire dell’offerta culturale del territorio subisce una temporanea (se pur necessaria) riduzione.
Restano però fuori dalle restrizioni previste, in questa fase, i musei e le istituzioni culturali.
Tutte le attività proposte, per voi abbonati, che si svolgono all’interno di musei e di altri istituti e luoghi della cultura rispettano le normative anti-COVID e garantiscono modalità di fruizione contingentata o comunque tali da evitare assembramenti di persone e da consentire che i visitatori possano rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.
Scoprite quindi tutte le mostre che potranno accogliervi anche nelle prossime settimane di parziale riduzione delle attività culturali cliccando >> QUI <<.
Oppure rimanete aggiornati su tutte le novità di Card Cultura consultando la nostra >> AGENDA <<.
Non dimenticate anche di scoprire le nuove categorie: LIBRI e AMICI. Due nuove occasioni di convenzione che arricchiscono l’offerta dedicata agli abbonati Card Cultura.
Lo Staff di Card Cultura è a vostra completa disposizione per rispondere a qualsiasi necessità. Potete scriverci a info@cardcultura.it oppure mandarci un messaggio su tutti i nostri canali social (Facebook, Instagram, Twitter).