Se la tua Card Musei sta per scadere, rinnovarla è semplice!
Entra nella tua area riservata sul sito, seleziona la voce “ACQUISTA” e poi “RINNOVA LA TUA CARD“.
Non preoccuparti di perdere giorni di validità: se rinnovi la card prima della data di scadenza, il rinnovo sarà calcolato comunque dal giorno della scadenza. Se invece la rinnovi dopo la scadenza, la data sarà calcolata dal giorno del rinnovo.
Puoi rinnovare la tua Card anche in un punto vendita.
Vuoi regalare il rinnovo a qualcuno che ha già la Card? Da oggi puoi farlo anche on line!
Entra nella tua area riservata, seleziona la voce “ACQUISTA” e poi “REGALA UNA CARD/UN RINNOVO“: puoi acquistare un buono del valore di 25 euro (il costo della card) da regalare a chi vuoi tu.
Inserendo il codice del buono (che ti verrà spedito via email e che, a tua volta, potrai inviare a chi vuoi) in fase di acquisto/rinnovo on line della card, il prezzo sarà ridotto di un importo pari a quello del buono; se rimarrà un residuo (5 euro, se chi utilizza il buono è titolare di una convenzione che dà diritto alla riduzione a 20 euro per l’acquisto della card), potrà essere utilizzato per altri acquisti/rinnovi da te o da chi vuoi tu.
Se preferisci rinnovare la Card di un altro abbonato in un punto vendita, non è necessario che tu abbia la sua card: è sufficiente che comunichi agli operatori il nominativo e la data di nascita dell’intestatario della card da rinnovare.
Per informazioni: info@cardmuseibologna.it